Ve ne siete accorti che tra poco è San Valentino? Pensiamo proprio di sì con tutti questi cuoricini e queste pubblicità di gioielli. Ebbene a Milano si celebra la giornata degli innamorati con un Festival tutto nuovo, un’idea che ci è sembrata molto interessante: Il Festival dell’amore. Una occasione per discutere, per ascoltare delle canzoni romantiche e per interrogarsi su perchè amare è così bello. Questo è il manifesto della kermesse che si tiene a Milano appunto, più precisamente a Base Milano in via Bergognone 34 in zona Tortona a pochi passi dal Mudec, il Museo delle Culture (che adesso ha in mostra la monografica su Frida Kahlo).

Le giornate in cui sono previsti eventi, concerti, talk, sono: Venerdì 9 Febbraio, Sabato 10 e Domenica 11 ma anche il 14 Febbraio, il giorno di San Valentino.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE SAN VALENTINO 2018

Ci sono tante cose interessanti da fare, da ascoltare ma si può anche partecipare in prima persona, perché l’amore è così, bisogna entrarci dentro per viverlo al meglio! Questo è il programma:

Paola Maugeri al timone con tante altre partecipazioni eccellenti: La Pina, Diego e La Vale direttamente da Radio Deejay e poi approfondimenti con Stefano Boeri, Cristina Donadio, Bebe Vio, Matteo Caccia, Luca Bianchini e poi musica con Morgan, Arisa, Ghemon e molti altri ancora. Qui tutte le info aggiornate: ilfestivaldellamore.it

La partecipazione è libera e gratuita, ci vediamo lì.
MaZ