Ryan Gosling non più ‘a piede libero’, è innamorato della compagna Eva Mendes, è un bravo padre di famiglia e non ama la vita notturna, gli eventi, le occasioni mondane. La sua è una vita apparentemente votata al lavoro e alla famiglia così le ammiratrici e gli ammiratori dopo tutti questi anni se ne sono fatti una ragione.

Ma i più attenti frequentatori dei social non si sono dati per vinti e hanno scovato un ‘sostituto’, una specie di sosia che potesse in qualche modo saziare la loro sete di Ryan. Seppur non intenzionalmente, questa persona è riuscita ad accaparrarsi l’attenzione dei media per l’effettiva somiglianza con l’attore americano…

Soprattutto se indossa gli occhiali una parvenza di Ryan c’è, quando invece li toglie ogni speranza e dubbio si dissolgono completamente purtroppo.Ma il ragazzo si impegna, ha un account su Instagram con quasi 32 mila followers e fa il fashion blogger. Si chiama Johannes Laschet ed è uno studente di legge tedesco, con base ad Amburgo. Un Ryan in formato europeo con un bell’abito su misura.

MaZ