A Natale lo shopping è d’obbligo, ma perché non approfittarne per fare anche del bene? Ecco ci ha pensato Privalia che dopo il successo delle precedenti edizioni, torna per il terzo anno consecutivo con il Privalia Xmas Market in favore dell’UNICEF.

Privalia, lo conosciamo tutti e molto bene, è l’outlet online di moda e lifestyle n. 1 in Italia, torna a Milano il 14 dicembre con il Temporary Store dedicato alla solidarietà, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’UNICEF.
L’evento si terrà giovedì 14 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 20:00;in una cornice magica e particolarmente affascinante come Palazzo Giureconsulti in Piazza dei Mercanti, a due passi dal Duomo.

Il Privalia Xmas Market è l’occasione giusta per pensare ai regali di Natale per tutta la famiglia e allo stesso tempo compiere una buona azione: accessori moda e capi d’abbigliamento per donna e uomo, prodotti dedicati al beauty, abbigliamento sportivo, una zona riservata anche ai più piccoli e alcuni pezzi di design per la casa, il tutto a prezzi davvero imbattibili e delle migliori marche. Inoltre, ad assistere i clienti saranno gli stessi dipendenti di Privalia, che per la giornata si trasformeranno in “shopping assistant”.

A Natale siamo tutti più buoni, basta anche poco. Infatti, sarà possibile per tutti i partecipanti creare la propria GIF animata in stile natalizio e aderire, con l’hashtag #Privalia4Unicef alla staffetta di solidarietà: per ogni post Instagram pubblicato con questo #, Privalia donerà ulteriori 0,10 centesimi all’UNICEF.

Dal 2012, con Future for Children, Privalia sostiene l’UNICEF per progetti in Italia, Messico, Spagna, Brasile e per emergenze umanitarie, come recentemente in occasione del terremoto in Messico di settembre. In Italia, Privalia sostiene il progetto in favore di bambini e bambine rifugiati e migranti. In particolare, il sostegno riguarda interventi di protezione e inclusione sociale dei minori non accompagnati in Sicilia: attività educative (fra cui l’insegnamento della lingua italiana), sportive e ricreative per favorire l’integrazione nella comunità locale.

L’incasso del 14 dicembre andrà a favore dell’UNICEF, inoltre è possibile fare shopping solidale durante tutto l’anno. Privalia, infatti, dona all’UNICEF l‘1% di ciascuna vendita nel settore Baby&Kids.

Quindi domani sarà il giorno per lo shopping, nn servono altre motivazioni.

Silvia GALLI