Vediamo di capirne di più: la coppia, che ha sempre dovuto vivere il loro amore a distanza,  da qualche tempo vive con un Oceano che li separa: lei tra Los Angeles e la Coachella valley, al cui festival, lo scorso week end si è presentata sola, lui nel bel Paese con un serratissimo programma di tour e concerti insieme a J-Ax.

I due non hanno mai fatto mistero dei problemi legati alla lontananza , soprattutto Fedez ha spesso dichiarato di patire un rapporto che non contempli la quotidianità, ma il servizio dai toni decisamente hot su una patinata rivista, le interviste doppie in cui si dicevano pronti ad un figlio più che al matrimonio ci avevano fatto ben sperare. Il raviolo poi, il tatuaggio identico che si sono impressi sulla mano, in virtù del nomignolo con cui si chiamano reciprocamente,  è paragonabile ad un anello di fidanzamento 2.0. In fondo al giorno d’oggi le distanze si superano molto più facilmente, non saranno mica due aerei a fermarli, no?

Nella giornata di ieri, però, qualcosa è cambiato, è successo: i fan, accanitissimi, che seguono incessantemente la coppia via social hanno immediatamente notato che i due si sono quasi contemporaneamente “de followati”, inoltre Fedez avrebbe anche eliminato la foto di un dolce bacio tra i due. Quello più duro sembra essere il cantante in questa vicenda e addirittura non si contano i giorni dall’ultimo like alle immagini della sua bella.

Ed ora? E’ tornata la quiete dopo la tempesta? Sembrerebbe, visto che a distanza di qualche ora entrambi hanno ripreso a seguirsi su Instagram, anche se a dirla tutta, Fedez non ha ri postato la foto incriminata.

I tempi, e i social ci daranno le informazioni necessarie.

Silvia GALLI

photocourtesy of Instagram

[ Torna indietro... ]