L’avevamo detto già a inizio anno che il 2018 sarebbe stato l’anno dei matrimoni reali e non ci eravamo per nulla sbagliati, ricapitoliamo: a maggio sarà la volta del principe Harry e Meghan Markle, poi la cugina Beatrice di York – che dovrà attendere, suo malgrado, il mese di ottobre e poi? Ci spostiamo, ma di poco ed arriviamo al Principato di Monaco che, in quanto a matrimoni riesce a darci insperate soddisfazioni.

I due rampolli maschi, figli di Carolina di Monaco ci hanno già regalato, soprattutto Pierre a dir la verità, matrimoni da favola ed ora tocca, sembrerebbe, alla bellissima Charlotte, già mamma di Raphael che ha avuto dall’attore comico Gad Elmaleh a cui la principessa è stata legata dal 2011 al 2015

La secondogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, Charlotte Casiraghi e il produttore cinematografico nato dalla liaison tra l’attrice e modella Carole Bouquet e il produttore Jean-Pierre RassamDimitri Rassam si sposano.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, rispettivamente al contrario di quanto si possa pensare Sono molti gli aspetti che legano i due-presunti- futuri sposi che rispettivamente hanno 31 e 36 anni e fanno coppia fissa dal 2016. Entrambi orfani di padre, ed entrambi con storie d’amore importanti : con Gad Elmaleh Charlotte e con la modella russa Masha Novoselova,da cui ha avuto una figlia, Dasha, lui.

La proposta di Rassam alla principessa si a arrivata nella città più romantica al mondo, Parigi e fonti vicine alla coppia hanno spifferato a Vanity Fair Spagna frasi che fanno pensare a dati di fatto: “Fanno sul serio. È per questo che hanno sfilato insieme sul red carpet dei premi César“.

La data delle nozze non è ancora stata confermata, c’è chi giura sarà già a maggio e chi propende per i primi giorni d’autunno, ma non abbiamo dubbi che sarà un matrimonio da favola, in perfetto stile principesco.

 

Silvia GALLI