Laddio al nubilato è spesso e volentieri fonte di problemi: da un lato dispiace non organizzare nulla, dall’altro il rischio di cadere nel volgare è elevatissimo.

QC Terme, il centro termale più in voga in città come Torino e Milano, ad esempio, offre alle sue ospiti la possibilità di vivere un’esperienza unica nelle sue splendide location, per prepararsi al giorno del sì. La wellness wedding experience inizia infatti con l’addio al nubilato.

L’azienda ha studiato tre differenti pacchetti pensati per portare con sé un ricordo unico di condivisione:

Salus per Amorem,  Salus per Amorem – deluxe, e Salus per Amorem – soggiorno

Salus per Amorem è il pacchetto che potremmo definire più basico e comprende, oltre, naturalmente al classico Kit spa con accappatoio e ciabattine personalizzate (non solo per la sposa ma anche per le amiche), due regali per la sposa: un beauty con quattro maschere e un voucher Pinko con i riferimenti per la prenotazione di una sessione di personal fitting con le amiche per la scelta degli abiti da cerimonia ed aperitivo privato in showroom. Inoltre, viene offerto alla sposa e alle sue amiche uno spa kit di tipo self use con fango, scrub e maschera viso.

La versione Deluxe, oltre ai servizi del pacchetto precedente, è arricchita da un brindisi alla sposa con aperitivo a bordo vasca con bollicine e frutta fresca.

Per arricchire l’addio al nubilato e regalare alla Sposa un’esperienza tailor made è disponibile un listino di servizi e trattamenti speciali come ad esempio la coroncina di fiori per la sposa, il trattamento bellezza viso, il trattamento leggerezza gambe o il massaggio plus di 50 minuti.

Infine il soggiorno Salus per Amorem include: il pernottamento e accesso al centro benessere per la sposa e tutte le amiche, il risveglio della Sposa con tanto di colazione servita in camera, accompagnata da un piccolo bouquet floreale, il welcome gift firmato Pinko per tutte le ospiti, i kit presenti nei pacchetti precedenti e, ovviamente cena offerta preparata da un gourmet con menu personalizzato sulla base delel preferenze della sposa e le sempre ben inauguranti bollicine per brindare.

Vi abbiamo convinte? Un addio al nubilato così non è da tutti, vero?

Silvia GALLI