Continuiamo la nostra lista di consigli per l’addio al nubilato, la prima parte, se ve la foste persa, è qui

Prepara un regalo per le amiche: SI’

Le amiche, le amiche delle amiche, le conoscenti: tutte quante avranno speso tempo e denaro per organizzare l’occasione (serata/ giornata o week end) perfetta per la sposa: è il caso di ricambiarle con un pensiero, un ricordo. Non importa che sia grande o costoso, importa che sia un pensiero fatto con il cuore.

Pensa che tutto può succedere perché è la tua ultima occasione: ASSOLUTAMENTE NO

Sebbene tutti si prodighino a dirti che questa è la tua ultima possibilità, non lo fare non indulgere in comportamenti di cui poi ti pentiresti amaramente, non farti ingannare. La tua ultima possibilità di essere libera risale a prima di impegnarti, prima di ricevere l’anello!

Sciogli i capelli e rilassati: SI

Come probabilmente avrai già capito, pianificare un matrimonio è un processo stressante e che richiede tempo. Il tuo addio al nubilato è un momento per te, per rilassarti, ed anche eventualmente scatenarti  (ma non troppo) con i tuoi amici più intimi.  Questa è una buona occasione per scrollarti di dosso lo stress del matrimonio e goderti il ​​centro dell’attenzione senza il grande abito bianco e il fotografo che cattura ogni mossa.

Lamentati se le tue aspettative non sono soddisfatte: NO

Potresti aver immaginato l’addio al nubilato ideale, ma le tue amiche potrebbero avere interpretato male i tuoi desideri . Non essere la guastafeste  non importa quante cose vadano storte o non si adattino pienamente a ciò che hai pianificato, questo è il momento di rilassarti e divertirti.

Scrivi i biglietti di ringraziamento: ASSOLUTAMENTE SI’

Finita la festa non dimenticare di inviare  bigliettini di ringraziamento alle amiche che hanno reso possibile il tuo addio al nubilato. Personalizza ogni biglietto e, per una volta scrivi a mano, non lasciare a Facebook l’incombenza di recapitare il messaggio, fallo tu, all’ufficio postale.

Tutto chiaro? Quindi che siate spose o damigelle, sapete tutto quello che dovete fare!

Silvia GALLI