Ebbene sì, una fonte vicina agli sposi l’ha dichiarato, in esclusiva a The Sun: Michael Fassbender e Alicia Vikander si sposano.

Non appena è stata diramata la notizia i fan (e gli haters) della coppia si sono lanciati in commenti e pronostici; del matrimonio, ad oggi non si sa molto se non il fatto che si dovrebbe celebrare il mese prossimo (avranno fretta?) ad Ibiza.

La notizia è avvalorata dal fatto che i futuri sposi sono stati visti più volte e a più riprese, durante l’estate ed hanno visionato diverse location, tutte favolose.

Sembra che il loro sarà un matrimonio da sogno con festa danzante spettacolare e pirotecnica che noi di Bellaweb non mancheremo di documentare con,come sempre, un pizzico di cattiveria e la giusta dose di ironia.

Ci siamo incontrati al Toronto Film Festival, su una pista da ballo”, Alicia Vikander ha rivelato  parlando della prima volta in cui ha incontrato il suo fidanzato. “Pensavo di essere un buon ballerino”, ha raccontato Michael Fassbender , “fino a che lei non ha iniziato a ballare e allora ho pensato di avere due piedi sinistri”. In verità , i due attori si sono poi conosciuti quando sono diventati colleghi durante le riprese di The Light Between Oceans nel 2014, anche se Michael ha ammesso che da subito c’è stata una chimica fuori dal comune.

“Lei è un’attrice molto intensa e coraggiosa”, ha dichiarato l’innamorato attore irlandese parlando della performance della fidanzata. “Ho avuto l’opportunità di lavorare con uno dei migliori attori che abbiamo ed è stato molto più facile”, ha replicato Alicia Vikander.

I due attori hanno sempre tenuto la loro relazione lontana dai riflettori, ma hanno dato conferma della loro love story  durante la cerimonia degli Oscar 2016: quando lei ha vinto come  Miglior attrice non protagonista per The Danish Girl il bacio che si sono scambiati ha fugato ogni dubbio.

Auguri agli sposi!

Silvia GALLI