La Casa Reale britannica ha reso noto che i futuri sposi non desiderano ricevere regali per le loro nozze ed  ha anche pubblicato una lista di sette organizzazioni benefiche  scelte da  Meghan  e Harry ma a cui la coppia non e’ in alcun modo legata, associazioni che si occupano di poveri  di ambiente, donne, malati di Hiv e orfani delle forze armate.

Per quanto riguarda la luna di miele anche Positano tra le possibili mete, i media d’Oltremanica hanno formulato diverse ipotesi sul viaggio di nozze che è ovviamente  top secret,e sembra che la costiera amalfitana goda del pieno gradimento di Meghan. La 36enne attrice americana,nel 2016 era stata ospite dell’Hotel Le Sirenuse di Positiano e ne ha scritto  sul suo blog di life style, The Tig ( ‘This is glamorous’). La costiera sarebbe perfetta nel caso i neo-coniugi, che insieme hanno gia’ girato mezzo mondo, scegliessero di non allontanarsi troppo dall’Inghilterra.

La notizia del giorno, però, diramata dal portavoce del principe Harry, ma per volere della Casa Reale è che alle nozze saranno invitate solo persone cha hanno un rapporto diretto con la coppia.Si e’ deciso che una lista ufficiale di politici, britannici e internazionali, non sia richiesta al matrimonio. Il governo e’ stato consultato su questa scelta, ma la decisione e’ stata presa dalla Casa Reale“.

Tra i grandi esclusi quindi figurano Theresa May primo ministro inglese, Donald Trump il Presidente degli Stati Uniti, ma anche gli Obama, e questo stupisce di più perché con l’ex presidente il Principe Harry ah un rapporto consolidato nel tempo.

Si mormora invece che sarà presente la giovane Amelia una dei sopravvissuti alla strage di Manchester.

Ora, va bene tutto, ma davvero cari Harry e Meghan, ci volete privare del piacere di vedere- e commentare in maniera acida e invidiosa- gli outfit delle teste coronate di tutto il mondo accorse nel Regno Unito per le vostre nozze? Questo non è bello…

Silvia GALLI

 

[ Torna indietro... ]