Puntuali come ogni mese, anche in questo, diciamo la verità, interminabile gennaio, abbiamo dato un’occhiata alle pagine di Instagram e ai nostri preferiti per offrirvi il nostro best of Social.

Gennaio non è certo mese di matrimoni, nemmeno dall’altra parte del mondo dove il clima e le giornate lo permetterebbero, quindi gli spunti, a differenza di altri mesi, sono decisamente di meno, tuttavia abbiamo trovato alcune perle.

La sposa indonesiana, ad esempio, che ha scelto di addobbare la location del ricevimento, oltre che la sua stanza da sposa con rose colorate alloggiate in scatole di un famoso Champagne francese.

Una bellissima ragazza ha postato un suo primo piano senza trucco e dopo il lavoro del make up artist assoldato per le nozze, scelta coraggiosa, non c’è dubbio, ma resa più semplice dalla bellezza della ragazza.

L’ultima tendenza in fatto di foto di nozze è il photo boot un allestimento o uno sfondo davanti al quale scattare ad ospiti e protagonisti, gli sposi di gennaio non si dono fatti mancare questa opportunità.

Altri sposi hanno deciso per scatti “nascosti” e grazie all’aiuto di bouquet o di un elegante Borsalino, il cappello per antonomasia, hanno scelto di nascondere il volto, il bacio, il sorriso…

Nella nostra gallery abbiamo scelto le immagini che più ci hanno emozionato in attesa, ovviamente degli Instagram di San Valentino che vi sveleremo il mese prossimo.

Silvia GALLI