Ogni coppia ha le proprie stranezze e, probabilmente è coppia proprio grazie ad esse. Ogni matrimonio, nella sua organizzazione ha caratteristiche peculiari che sono uniche ed irrinunciabili e rendono unico ogni matrimonio.

Non tutti amano la marcia nuziale all’entrata, non tutti vogliono un matrimonio in grande stile, non tutti sono per la festa danzante, insomma, come si dice, a ciascuno il proprio…

Anche tra le celebrities ci sono matrimoni che hanno avuto un qualcosa di non convenzionale e che,  proprio per quest motivo, hanno un qualche cosa in più.

Forse non tutti sanno che Kate Winslet, giunta al terzo matrimonio con Ned Rocknroll (no, non è un soprannome, è, a quanto si dice, il vero cognome del nipote di Richard Branson patron della Virgin Records) ha avuto un accompagnatore d’eccezione. Chi? vi starete chiedendo, o forse no, lo state già immaginando, vero? Esatto, proprio Leonardo Di Caprio! Adorabili.

Jessica Alba e Cash Warren si sono sposati con, come testimoni, solo lo staff del tribunale e come outfit da sposa la splendida Jessica aveva un abito in jeans e la coda di cavallo.

Gisele Bundchen ha conosciuto il marito Tom Brady ad un appuntamento al buio. SI sono piaciuti immediatamente – sarebbe stato difficile il contrario- ma tre mesi dopo a lui è arrivata una doccia gelata: la sua ex gli ha annunciato di essere incinta. Innamoratissimi, hanno gestito meravigliosamente la questione e, al matrimonio hanno invitato anche la ex moglie. Chapeau.

E Sarah Jessica Parker invece? Lei e Matthew Broderick hanno invitato 100 tra i loro più cari amici ad un party, ma gli ignari ospiti non sapevano – e forse nemmeno sospettavano- che invece di un qualsiasi party , era un invito a nozze quello che avevano ricevuto. Era il maggio 1997, e i due sposi sono ancora uniti, più innamorati che mai.

Ve ne vengono in mente altri di matrimoni non convenzionali? Ditecelo nei commenti!

Silvia GALLI