Si sono detti sì nella prima vera giornata di caldo estivo la star di fama internazionale Jessica Chastain e il suo conte, Gian Luca Passi de Preposulo noto per essere stato prima responsabile della comunicazione di Armani ed ora manager in Moncler

Sono una coppia solida, l’attrice ed il nobile veneto, infatti stanno insieme da oltre cinque anni e amano la vita lontano da flash e paparazzi. La stessa attrice aveva dichiarato ad un noto magazine italiano, sol oqualche mese fa : “Voglio essere un’attrice riconosciuta per le mie interpretazioni, non per la mia vita privata: più si sa di me, meno si vedono i personaggi dei miei film”  Come darle torto? La cerimonia di nozze ha avuto luogo presso tenuta di famiglia di Passi de Preposulo a Treviso.

Da Anne Hathaway a Emily Blunt a Edgar Ramirez, senza dimenticare Al Pacino, Roberta Armani, Bianca Brandolini d’Adda, Valentina Micchetti, Valentina Scambia, lo chef Davide Oldani ed Evelina Ronaldi sono solo alcuni degli ospiti illustri intervenuti alla festa di addio venerdì sera e alla cerimonia sabato. Gli outfit degli sposi erano molto classici:
Passi ha scelto un completo grigio ferro e la sposa  un abito bianco con spalle scoperte e scollatura a cuore con il classico velo puntato a mantiglia spagnola.

Gli ospiti hanno scelto outfit dal sapore gitano, soprattutto Anne Hataway ha preferito coprire la carnagione eburnea con un lungo caftano colorato abbinato a semplici infradito Più raffinata Emily Blunt ha scelto il color lampone, gettonatissimo per i matrimoni estivi, in un modello lungo a peplo abbinato all’acconciatura raccolta.

Per i più curiosi le immagini delle nozze si trovano sui social, soprattutto su Instagram e su Twitter. Ma un aneddoto curioso non possiamo non darvelo. L’acconciatura, super semplice, raccolta, che metteva giustamente in luce la caratteristica, e splendida tonalità di rosso dell’attrice è costata diecimila euro.

Troppo?

Silvia GALLI

(Photocredit Twitter Alicia Vikander @eddiredmayne)