«Sei la più grande di sempre, non solo nello sport. Parlo di te come madre e moglie. Sono così ansioso di scrivere tanti nuovi capitoli della nostra favola insieme. Non avevo mai realizzato quanto avessi atteso per tutta la vita questa momento. Tutto quello che ho fatto, tutto quello di cui sono orgoglioso nella mia carriera e nella mia vita, negli ultimi 34 anni, impallidisce al confronto con quello che stiamo facendo oggi. Sono grato e innamorato”

Così il neo sposo ha scritto sul proprio account Instagram come didascalia all’immagine del bacio nuziale: una dichiarazione d’amore davvero commovente.

A New Orleans, la seconda città del cuore della tennista si è svolta la cerimonia di nozze tra Serena e Alexis, . La sede per la cerimonia,  il Contemporary Art Center di New Orleans, è stata una decisione presa da entrambi che sono grandi appassionati di arte mentre il ricevimento si è svolto al Big Easy un locale famoso per l’atmosfera e il cibo particolarmente buono.

Serena indossava per la cerimonia un modello di Sarah Burton per Alexander MC Queen – e gioielli del valore di 3,5 milioni di dollari- mentre so sposo ha scelto Armani; per il ricevimento ha scelto invece un modello Versace.  La lista invitati faceva impallidire i matrimoni reali con Beyoncé e famiglia, Eva Longoria, tutto o quasi il clan delle Kardashian e, a rappresentare il mondo del tennis, oltre naturalmente alla sorella Venus, testimone, c’era solo Carolina Wozniacki con il nuovo fidanzato, il cestista dell’NBA David Lee.

Il tema del matrimonio, di disneyana memoria era La Bella e La Bestia, e per non deludere gli invitati, gli sposi, al taglio della torta hanno fatto arrivare la giostra con i cavalli, proprio come nella fiaba.

Silvia GALLI

photocredit Brides. com

[ Torna indietro... ]