San Valentino è alle porte, l’abbiamo capito, cosa c’è di più romantico di ricevere una proposta di matrimonio proprio nel giorno più romantico dell’anno?

Bene signori uomini il nostro è un consiglio, se questa è la vostra decisione, non ponete più tempo in mezzo e fatelo! Come? Questo lo dovete scegliere voi, noi vi raccontiamo alcune tra le proposte più strane mai ricevute e, no, non stiamo parlando di Brooke Logan che ha ricevuto almeno tre proposte con anello nel flute e rischio di soffocamento annesso, no, stiamo parlando di vita vera.

Noi abbiamo raccolto dal web le più strane:

Un netturbino di New York si è presentato davanti casa della sua fidanzata a bordo dell’ “auto di servizio” un camion della spazzatura. Con sé ha portato anche un cartello gigante con scritto: “Samantha vuoi sposarmi?“. Il fidanzato è sceso dal camion, si è inginocchiato davanti a lei e ha estratto dalla tasca la scatoletta con l’anello e, aiutato dai presenti accorsi ha posto la fatidica domanda.

Un giovane americano: Josh è salito sul tetto di casa con degli amici, e ha chiesto alla sua ragazza Brooke di sposarlo. Poi ha chiesto ad un amico, complice,  di lanciargli l’anello, ed è caduto improvvisamente all’indietro, causando un quasi infarto alla ragazza che, sporgendosi per vedere se stava bene ha notato che lui era atterrato su un materasso gonfiabile con la scritta “Mi vuoi sposare?“.

Che dire di Jack Hyer?  Lui ha capito subito, dal primo appuntamento che Rebecca sarebbe stata la donna della sua vita.Ha viaggiato per i successivi  4 anni in 28 Paesi diversi per organizzare la proposta di matrimonio perfetta, in ogni posto dove andava cantava la canzone dei The Proclaimers, “I’m Gonna Be (500 Miles)” facendosi riprendere dai suoi migliori amici. Nel giorno della laurea di Rebecca, Jack le ha fatto vedere il video, si è messo in ginocchio e lei ha detto ““.

Infine l’ultima è la trovata di un ristorante di Boston: Pauli’s che ha creato, per soli 3000 dollari l’hamburger di San Valentino  Si tratta dell’hamburger Big Boy che arriva con un contorno di patatine fritte e un anello di fidanzamento da 7/8 di carato.

Per chi fosse rimasto a corto di parole…

Silvia GALLI