Non ci siamo ancora ripresi dalla notizia delle seconde nozze di Gwyneth Paltrow che già ci dobbiamo congratulare per un altro sì, questo già celebrato.

“I’m an husband!” (sono un marito!) così ha dichiarato il cantante – bellissimo- Ricky Martin per annunciare le sue nozze con il compagno Jwan Yosef.

Il cantante e attore a dir la verità non ha rivelato la data del matrimonio, ma ha detto che lui e il suo sposo avevano in programma di organizzare una festa di tre giorni per festeggiare l’evento anche se nemmeno per la festa è ancora comparso un invito o un save the date.

“Ci siamo scambiati i voti e abbiamo giurato  come tradizione,  abbiamo firmato i documenti che dovevamo firmare, anche gli accordi prematrimoniali, ora abbiamo il tempo per organizzare una festa davvero importante e divertente che sarà nell’arco di un paio di mesi.” Così ha detto recentemente Ricky in un intervista al canale satellitare E! Entertainment.

La popstar, che aveva ufficializzato la relazione, ma soprattutto il fidanzamento durante una serata di gala la scorsa Primavera, si sta godendo i successi della fiction sull’assassinio di Gianni Versace, Assassination of Gianni Versace: American Crime Story in cui interpreta Antonio D’Amico, storico partner dello stilista ucciso, e che vedremo in Italia la prossima settimana.

I due partner la cui differenza di età è notevole (46 anni il cantante e solo 33 l’artista siriano) si sono conosciuti come la più normale delle coppie 2.0: attraverso il social media dedicato alle immagini: Instagram. A colpirlo, dice Ricky, ancora prima della sua bellezza è stata una sua opera d’arte  (c’è da crederci?) e, dopo mesi di chat a sfondo intellettual- artistico la popstar ha preso un volo diretto a Londra per incontrare Jwan.

Era il 2016. Non è passato più di un anno e mezzo ed i due sono già convolati a nozze!

Attendiamo con ansia, non di essere invitati, ma almeno le immagini del  big party che, non abbiamo dubbi sarà ad alto tasso hot.

Silvia GALLI