E’ Primavera, la stagione dei matrimoni è appena iniziata: anche tra le star di casa nostra e non solo, si respira aria di fiori d’arancio, vediamo chi, quest’anno convolerà a giuste nozze.

Sarà la volta buona che i “Brangelina “, Brad Pitt e Angelina Joile diranno sì? Dopo 9 anni d’amore e 6 figli, ma si mormora che stiano pensando di adottarne un settimo, la coppia più bella di Hollywood si sta avvicinando all’altare anche se in una dichiarazione di pochi giorni fa Angelina ha affermato che sarà pronta a sposare il suo Brad solo quando tutti potranno sposarsi negli Stati Uniti, scendendo apertamente in campo a favore della causa gay.

A casa nostra, gli eterni “Promessi Sposi” sono  Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi il rampollo più affascinante d’Italia ha regalato alla bella conduttrice un anello favoloso, ma le nozze sbandierate fino a qualche mese fa, ora passano sotto silenzio: che ci abbiano ripensato? La scusa ufficiale è che Michelle voglia aspettare che sia il suo ex Eros Ramazzotti, a convolare prima di lei con la bella Marica Pellegrinelli, ma sarà vero?

Elena Santarelli e Bernardo Corradi che si erano promessi amore eterno a New York la scorsa estate , si sposeranno a giugno dopo 7 anni di convivenza e un figlio, stessa sorte toccherà a Riccardo Montolivo e Cristina del Pin, dopo le fatiche dei Mondiali in Brasile. Dopo 10 anni di fidanzamento e un figlio in arrivo, anche Eva Riccobono dirà sì a Matteo Ceccarini.
Non c’è dubbio, però che il matrimonio più sfarzoso sarà celebrato il 24 giugno a Parigi il matrimonio, già pubblicizzato dalla cover di Vogue America,  tra la giunonica Kim Kardashian e l’amato Kayne West.

Non ci resta che aspettare e prendere spunto dagli outfit delle dive che, non c’è dubbio, faranno tendenza.

 

Silvia GALLI