Ecco qui le famose ballerine, ambite da fashioniste famose e non: ci presentano la nuova linea preziosa pensata dallo shoes designer spagnolo.

Pretty Ballerinas ci ha mostrato come, anche senza tacchi, possiamo essere veramente femminili.

Una collezione di scarpe ultra flat da utilizzare in qualsiasi momento della giornata, sia per l’ufficio che per le nostre serate glamour.

La nuova collezione Luxury presenta, tra il suo ventaglio di proposte, le ballerine Rosario, uno dei modelli chiave del marchio in una nuova versione con tonalità di tendenza, come il beige, da sempre colore versatile, e il blu scuro. Sulla punta ecco comparire dei dettagli luccicanti che impreziosiscono ogni nostro look conferendogli un tono deciso ma naturale.

Le Kristen sono state ideate per le donne romantiche che adorano essere bon ton, grazie a un fiocco posato ad arte in punta.

Le Marilyn sono dedicate ad una donna spumeggiante e sfiziosa che ama farsi ammirare: il modello gioca sui toni del viola impreziosito da sfavillanti cristalli… decisamente trendy!

Direi che c’è solo l’imbarazzo della scelta e che con questo marchio non è necessario scendere a compromessi: in queste creazioni ritroviamo innovazione e comodità, per avere sempre un look decisamente raffinato ma contemporaneo.

Basta visi tesi dovuti allo stress dei tacchi, calziamo questi “capolavori” e… gambe in spalla!

Alessandra Gilardi