Una collezione di borse dedicata alle donne che hanno scelto di non avere più paura. Le Pandorine, il brand fondato nel 2008 da Chiara e Manuela che realizza shopping bag in ecopelle e pvc, prende parte all’evento “Donne per le Donne

La serata, organizzata dalla fondazione Doppia Difesa Onlus, creata da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno, si svolgerà il prossimo 25 novembre al Teatro Smeraldo di Milano. Spettacolo, cabaret e solidarietà per celebrare la Giornata Internazionale dell’Eliminazione della Violenza contro le Donne.

Alla serata prenderanno parte personaggi dello spettacolo e della tv italiana come Geppi Cucciari, Teresa Mannino, Katia Follesa e Cinzia Marseglia. Sul palco si alterneranno poi le voci di Annalisa Minetti, Le Dive, Malika Ayane e Syria. Voce narrante dello spettacolo l’attrice Cecilia Dazzi.

Fondazione Doppia Difesa sostiene le donne vittime di discriminazioni, abusi e violenze. Le aiuta a non aver paura e a non vergognarsi. Le incoraggia a denunciare e a chiedere aiuto. Le Pandorine sono borse “parlanti” che, anche attraverso il sostegno a Fondazione Doppia Difesa, intendono aiutare le donne a dire tutto quello che non hanno mai avuto il coraggio di dire.

Per l’occasione le Pandorine hanno creato una shopping bag in vendita presso il Teatro Smeraldo la sera del 25 novembre. Per chi invece, dopo aver acquistato il biglietto della serata, manderà una email a info@pandoraborse.com, riceverà in omaggio una shopping bag firmata le Pandorine.

Alessia Casiraghi