Il sogno di ogni donna, o almeno uno dei sogni per quanto riguarda gli accessori moda, finalmente si avvera. Scagli la prima pietra chi non ha mai sognato di possedere una borsa double face che girandola non solo cambia il colore ma anche la forma. Furla ci ha pensato, e per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 ha creato Furla and I, una collezione che non bada al colore.

Sì perchè la tinta di punta della maison per la prossima stagione sarà il neon: giallo, arancio e fucsia vogliono portare luce e scardinare i soliti blu, grigio e nero dell’inverno. Ma accanto a questi ci saranno anche rosso lipstick, verde e viola uva.

La nuova it-bag “Furla and I”, handbag e tracolla positiva e vitale, è double face, trasformabile, versatile e soprattutto funzionale, perfetta per tutte le 24 ore di cui è composta la giornata di una donna in carriera che ama giocare con la moda e i colori, grazie anche ai nuovi grafismi, microstampe e lavorazioni. Di giorno potrete azzardare con le trasparenze delle nuove Candy Bag create mixando tessuti diversi, oppure indossare le borse animalier a contrasto.

E per la sera? Niente paura. Nuovi materiali sempre iper femminili, come la gomma semitrasparente glitterata e le nappe metallizzate che ricordano le luci della città di notte.

La borsa “Furla and I” dalla passerella arriverà direttamente nel vostro armadio: dal 24 al 29 febbraio, sarà infatti possibile prenotarla e riceverla già a fine giugno.

Per smorzare il grigio dell’inverno è l’ideale, no?

Giulia DONDONI