di Alessandra GILARDI

Yamamay, brand di lingerie, non finisce di sorprenderci con la sua presenza in ogni aspetto della vita femminile.

E dopo il successo di “We love curves”, dedicata a donne morbide e sensuali, presenta due nuove linee per uno dei momenti più significativi di una donna e propone la collezione sposa.

Confezionata in un packaging speciale bianco e blue questa raffinata proposta arricchisce il corredo della futura sposa con un capo chic e sensuale.

Il primo modello è uno shapewear che si compone di tre articoli: body con coppe imbottite per dare risalto al decolté, reggiseno a fascia imbottita e modellante che scolpisce la linea ed una guaina a vita alta.

Il modello dell’abito da sposa sarà perfetto e si adatterà perfettamente alla figura del corpo grazie alla linea Shaping, pensata per modellare le forme e migliorare la silhouette.
Come è giusto che sia per una occasione speciale, i tessuti dei capi sono in raso jacquard e la tonalità proposta è il color sera, con un allure più femminile ed elegante.

Il guardaroba si arricchisce con la linea Forever After che propone preziosa lingerie in seta con una gamma di capi quali pigiama lungo in raso e pizzo stretch, romantici copri spalla e sottoveste in tricot, intriganti baby doll abbinati a culotte e brasiliane, push up e reggiseni imbotiti.

Uno sfizioso dettaglio intriga la collezione: un fiocchetto blue porte bonheur come , secondo la tradizione, deve indossare la sposa.
Giarrettiere e reggicalze non mancano per completare il corredo quali accessori tradizionali.
Il mondo donna Yamamay è di nuovo presente in una speciale occasione del pianeta donna con tutta la sua fantasia, creatività e preziosità.