Vi ricordate le Footzyrolls, le ballerine arrotolabili decisamente fashion? E Shuella, le scarpe con l’ombrella? Oppure le FootzyFlops, le infradito arrotolabili? La comodità e il glamour non passano mai di moda e il lancio di queste tre news in fatto di calzature ha a dir poco scosso l’attenzione delle donne più attente al loro look e alla loro serenità, in ogni momento della giornata.

Per queste ragioni, BellaWeb non poteva NON aggiornarvi sulle ultime novità a riguardo: dove poterle trovare?

Per chi avesse optato per Riccione e Formentera come meta delle vacanze estive, sia la Riviera Romagnola che le località di Es Pujols e San Francesco hanno deciso di essere ulteriormente trendy e di dedicare special opening party a queste scarpe esclusive.

Proprio ieri sera, infatti, la location di Riccione ha opsitato un evento con aperitivo nel dehor dello shop rivenditore Suit26 con special guest star proprio la presentazione delle Footzyrolls: come a dire, Footzyrolls & FootzyFlops … anche in Italia è già “unroll mania” con il jolly must have dell’estate 2011!

Essere comode ma con stile diventa quindi una rivoluzionaria buona nuova in più per il look dell’estate 2011, declinata nei patrici kit di emergenza sia in versione ballerine che infradito arrotolabili.

Matrimoni in vista? Serate glamour? Improvvisi acquazzoni estivi? Caldo torrido e gonfiore ai piedi con ulteriore odio per quelle décolleté da indossare in ufficio?

Bye Bye mal di piedi e tacco 12 da eliminare all’ultimo minuto: solo la versione infradito permette di scegliere fra i quattro colori classici nero, bianco, silver, gold oppure nelle due fantasie animalier zebra e leopard.

I punti vendita a Riccione e a Formentera (Es Pujols e San Francesc) sono dunque la dimostrazione anche le località dove il divertimento e il glam sono di casa sanno venire incontro alle esigenze delle italiane in partenza per le vacanze.

FootzyFlops e Footzyrolls sono attualmente in vendita nei più prestigiosi store Coin e presso altri selezionati rivenditori (l’elenco rivenditori, in continuo aggiornamento, è disponibile nel sito ufficiale dell’azienda).

Per informazioni, approfondimenti e curiosità si può scrivere a info@footzyrolls.it o visitare il sito Footzyrolls.it. C’è anche la pagina ufficiale in Facebook dove scambiare opinioni ed essere aggiornate in anteprima su tutte le novità.

E… donna avvisata, piede salvato.

Paola Perfetti