Un orologio tempestato di diamanti e uno Smartphone gioiello dalle linee eleganti e raffinate: chi non li vorrebbe?

Dopo Full Diamonds & White Lizard, lo smartphone da 1007 diamanti, TAG Heuer presenta il nuovo orologio TAG Heuer Formula 1 Lady Steel & Ceramic Pavé in versione luxury.

Indossato dalla modella Jessica Machibata, fidanzata del testimonial TAG Heuer Jenson Button, questo modello è costituito da una cassa 37mm in acciaio spazzolato, lunetta con inserti in ceramica nera e 84 diamanti top Wessleton per una caratura totale di 0,47 ct.
Anche il quadrante è in ceramica nera con cuore di 64 diamanti top Wesselton e 10 diamanti agli indici per una caratura totale di 0,175 ct, mentre il vetro è inscalfibile.

Dopo aver “illuminato” di diamanti lo smartphone più prezioso, ora TAG Heuer ci riprova con questo orologio, che fa di queste pietre, desiderio (in)confessato di ogni donna, un vero e proprio sogno. Realizzarlo sarà possibile solo per poche fortunate, ma poterlo ammirare è già uno spettacolo che allieta la vista: si tratta, infatti, di un oggetto altamente sofisticato e ricco, ma al tempo stesso sobrio e lineare, proprio come ogni donna di classe, ma sempre all‘avanguardia.

Vera Moretti