Avete mai pensato di sposarvi in un castello?

No? Lasciate perdere e smettete di leggere questo articolo.

Sì? Ma è troppo classico, costoso, non è disponibile per la data che avete scelto? Niente paura, la soluzione c’è ed è molto più low cost di tante altre: si tratta di affittare niente meno che un castello… gonfiabile!

Ecco cerchiamo di placare gli animi, il castello non è piccolissimo, ci va lo spazio adatto, ma se solo c’è la possibilità… non fatevi scappare l’idea.

Questa nuova tendenza arriva dalla società inglese ‘A Wedding Wonderland, ma ovviamente è stata subito imitata anche da altre aziende come ‘1 Entertainment‘ e ‘Mr Bouncy Castle‘ che già producono gonfiabili da affittare per il giorno delle nozze.

Inizialmente si pensava solo al divertimento degli ospiti più piccoli, ma ora la tendenza sembra aver preso piede con gli adulti, almeno in Gran Bretagna, perché per ora non siamo ancora arrivati alla spedizione nel nostro Paese, forse bisognerà aspettare che qualche grande azienda abbia l’idea di produrli.

I castelli gonfiabili sono di varie dimensioni e forme ma tutti sul tono del bianco, neanche da dire devono abbinarsi al tema nuziale e, perché no anche all’all’abito della sposa.

I White Castle , non c’è dubbio, rendono davvero unico il giorno delle nozze e sorprendono tutti, gli invitati più grandi e, ovviamente i più piccoli.

Per i fotografi , neanche da dire questa è manna dal cielo: poi si divertono a girare video e a scattare foto agli i sposi che saltano allegramente circondati dai loro cari. Ovviamente in queste occasioni protagonisti sono gli amici più goliardi che non mancano di dare quel tocco in più, ma diciamo la verità in nessun matrimonio manca il giullare del gruppo!

Ora non ci resta che aspettare di vedere quando arriveranno in Italia queste meraviglie, con un dubbio: gli sposi si presenteranno con le calze antiscivolo come quelle dei bambini in ludoteca?

Silvia GALLI