18,20 – Rai 5 – David Letterman Show
Il talk show più famoso al mondo è riproposto in versione sottotitolata ogni giorno su Rai 5. David Letterman, coadiuvato dallo storico musicista Paul Shaffer con la sua CBS Orchestra, ospita le stelle maggiori del panorama mondiale. La celeberrima rivista americana TV Guide ha classificato il David Letterman Show addirittura al 7º posto tra “I migliori 50 spettacoli televisivi di tutti i tempi”.

Ore 21,10 – Canale 5 – Grande Fratello
Secondo appuntamento con la tredicesima edizione del reality show più seguito della televisione (LEGGI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA). Stasera un nuovo concorrente varcherà la celeberrima porta rossa. Inoltre il gruppo, fino ad ora diviso tra “Casa” e “Cantina”, si riunirà per la prima volta e i partecipanti avranno finalmente la possibilità di conoscersi.

Ore 21,10 – La 5 – Espiazione
Tratto dall’omonimo best seller di Ian McEwan, con Keira Knightley, Brenda Blethyn e James McAvoy ha aperto la 64ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e grazie al nostro Dario Marianelli ha vinto l’Oscar alla Miglior colonna sonora. Ambientato nell’estate inglese del 1935, la giovanissima Briony Tallis è testimone suo malgrado della relazione tra Robbie, il figlio di una serva, e la sorella maggiore Cecilia.