Ore 21,10 – Rete 4 – The Illusionist
Edward Norton, Paul Giamatti e Jessica Biel sono i protagonisti di questo appassionante thriller ambientato nella Vienna di metà Ottocento. Tratto da un racconto del Premio Pulitzer Steven Millhauser, narra le gesta di Eduard Abramovitz, alle prime armi con trucchi di magia ed illusionismo, il quale s’innamora perdutamente della bella duchessa Sophie von Teschen. Era il 2006, sulla scia del successo mondiale di The Prestige

Ore 21,10 – La7D – Grey’s Anatomy
Il medical drama statunitense più seguito della storia, ancor più del classico E.R. Medici in prima linea. Con Ellen Pompeo, nei panni della specializzanda Meredith Grey, e un affascinante Patrick Dempsey, nelle vesti del Dott. Stranamore Derek Shepherd, non vi stancherete mai di seguire le vicende dei tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital.

Ore 23,55 – Rai Premium – Commesse
Un classico della televisione italiana. Nancy Brilli, Sabrina Ferilli, Veronica Pivetti, Anna Valle, Franco Castellano e Caterina Vertova sono le commesse di una boutique del centro di Roma, dove condividono sogni, aspirazioni e, talvolta, delusioni. Lorenzo Ciompi, Massimo Ghini, Massimo Ciavarro e Cesare Bocci completano il cast. Per nostalgici delle vecchie fiction Rai…