21, 10 – LAEFFE – Tutta la moda degli Anni ’80
Primo appuntamento dei tre documentari che ripercorrono gli ultimi 30 anni di moda internazionale 1980-2010: dalla fine del regno dell’Haute Couture alla moderna globalizzazione dei grandi gruppi del lusso mondiale, fino a scoprire come i grandi designer innovatori sono diventate vere e proprie superstar del nostro tempo, segnando un’epoca in modo indelebile.

21,10 – Canale 5 – Mrs. Boubtfire, Mammo per sempre
Un classico che non passa mai di moda, una commedia del 1993 diretto da Chris Columbus con Robin Williams, Sally Field e Pierce Brosnan che ha conquista pubblico, critica e un Oscar per il miglior trucco e due Golden Globe, per il miglior film commedia o musicale e il miglior attore in un film commedia o musicale all’attore di Chicago. Una storia d’amore per i figli senza tempo…

00,05 – La7D – La mala educaxxxion
Elena Di Cioccio conduce uno talk show senza pregiudizi né tabù, di sesso e sentimenti con il pubblico in studio composto da 40 donne e 4 uomini. La conduttrice, figlia dello storico batterista della Premiata Forneria Marconi, inizia con un monologo per poi iniziare un dibattito senza censure. Ideato da Chiara Salvo e Katiuscia Salerno, dal 2011 un successo senza precedenti.