Ore 21,10 – Canale 5 – Quasi amici
Nomination Golden Globe per il miglior film straniero, Quasi amici è stato la rivelazione del 2011. Ispirato alla vera storia del tetraplegico Philippe Pozzo di Borgo e del suo aiutante domestico Yasmin Abdel Sellou, interpretati rispettivamente da François Cluzet e Omar Sy, è diventato uno dei film francese di maggior successo di tutti i tempi al botteghino.

Ore 21,10 – La7 – Le invasioni barbariche
Gli ospiti di questa sera di Daria Bignardi saranno: Noemi, grande protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo con Bagnati dal sole, Pippo Civati controverso deputato del Partito Democratico già candidato alla segreteria nelle scorse primarie, Fabio De Luigi, tra poco al cinema con Una donna per amico, Luisa Ranieri e Alessio Boni promuovere Maldamore di Angelo Longoni, Francesca Del Rosso, autrice di Wondy e Lidia Bastianich, madre di Joe e tra poco giudice di Junior MasterChef Italia con Bruno Barbieri e Alessandro Borghese.

Ore 21,15 – Rai 3 – Amore criminale
Barbara De Rossi è la conduttrice del format che fu di Luisa Ranieri e Camila Raznovich. In ogni puntata di Amore criminale si racconta un’intensa storia d’amore finita il più delle volte con un omicidio.