Il più delle volte quando si parla di forma fisica o bellezza ci si rivolge a un pubblico femminile. E gli ometti? A voi ci pensa Emozione3, rendendovi tonici e scattanti con un programma di allenamento degno dei marines americani.

Se quest’anno avete esagerato tra abbuffate natalizie e pasquali, Bootcamp Beat It System vi aiuterà a tornare in forma in vista dell’estate. Si tratta di una nuova disciplina fitness che prende ispirazione dagli allenamenti dei soldati americani tra sessioni di corsa, flessioni, scatti e addominali all’aria aperta, in modo da allenare il corpo e liberare lo spirito.

Vi starete sicuramente chiedendo dove poter praticare questa disciplina, mentre i più pigri staranno già sbuffando all’idea di chiudersi in palestra. Ebbene, vi potrete allenare nei parchi della vostra città, riscoprendo gli spazi verdi, conoscendo altre persone e magari praticare il Bootcamp Beat It System in gruppo. Alle sessioni parteciperà anche un personal trainer che darà la carica a tutti voi, motivandovi e consigliandovi gli esercizi che più si confanno alla vostra fisicità.

Sarete così pronti a dominare le spiagge e chissà, con un fascino tutto nuovo potrete anche fare strage di cuori!

 

Giulia DONDONI