di Alessandra GILARDI

Con l’arrivo della bella stagione nasce il desiderio di illuminarsi e togliere un po’ di grigiore dal nostro viso.

Noi donne puntiamo decisamente ad avere un aspetto più sano, ci sentiamo ritemprate da giornate riscaldate dal primo sole primaverile.

Ma se siamo delle eterne salutiste di esporci al sole nemmeno per sogno e quindi dobbiamo forzatamente ricorrere ai cosmetici.

Si iniziano a sfogliare i giornali femminili alla ricerca di rubriche da consultare che ci suggeriscano le tendenze  e i colori da scegliere  per rossetto, ombretto, mascare e gloss.

Da marzo 2012 ci verrà in aiuto anche un conosciuto brand con una nuova campagna pubblicitaria e 130 prodotti che formano il DNA del marchio CK One.

Tutte vogliamo sfoggiare una bellezza naturale e autentica, ma ad un piccolo velo di trucco è difficile rinunciare.

E’ dal 1994 che questo marchio mantiene il suo stato di icona mondiale, come afferma Catherine Walsh, Senior Vice President of American Fragrances, Coty Prestige.

Questi piccolo “alleati” della bellezza femminile  superano la fama della omonima fragranza e aiutano il consumatore a definire la propria individualità attraverso la scelta mirata dei prodotti offerti.

La stessa freschezza e naturalezza che tutte  vorremmo sfoggiare  è rappresentata dalle molte testimonial che sono state  interpreti  e protagoniste delle campagne per ck one lifestyle primavera 2011 e per la fragranza ck one shock autunno 2011. Tra i molti personaggi  la supermodella olandese Lara Stone la modella/cantautrice britannica Ruby Aldridge; la modella tanzanese Herieth Paul; la modella australiana Abbey Lee Kershaw; la modella inglese Eliza Cummings; la modella cinese Fei Fei Sun; e la modella americana Ehren Dorsey.

La campagna è stata scattata a New York City dal famoso fotografo David Sims.

Potremo pregustare la promozione pubblicitaria  attraverso piattaforme multimediali integrate, stampa, digitale e merchandising in-store che  unisce immagini lifestyle con le texture dei prodotti: l’insieme  per  offrirci una ricca esperienza polisensoriale.

Non ci resta che gustare queste proposte per iniziare a pensare al nostro prossimo make up!