Non avete voglia di fare la tinta a casa anche voi? Ebbene non siete le uniche! Però, non volete neppure uscire, quella volta a settimana, con i ciuffi bianchi dappertutto. ebbene ci sono delle soluzioni che non includono pennelli e sono comunque efficaci. Come coprire la ricrescita in modo creativo?

Eccoci qui con qualche ispirazione, degli accessori per capelli che riescono a ‘camuffare’ e nello stesso tempo regalano un hair look davvero chic ma senza sbattimenti.

Molto chic la bandana Radà con un dettaglio delizioso di perline colorate che può essere indossata come fascia per capelli, come bandana, come accessorio da borsa, attorno al collo, insomma un pezzo super versatile che regala quello zing al look che spesso è difficile da azzeccare. Non solo coprirà i capelli bianchi ma vi regalerà una allure da queen che non lascerete neanche dopo la quarantena.

Se parliamo di cose chic e ci aggiungiamo l’intenzione di coprire la ricrescita il turbante è proprio l’ABC. The Poppy di Silke London è realizzato in una deliziosa selezione di colori (ne esistono altre!) in morbida seta. La sua particolarità, oltre al design è la sua costruzione perché ha un elastico interno che consente al turbante di essere indossato in modo comodo e veloce senza capelli che sgisciano fuori e problemi nel fissaggio. Rimane perfetto così com’è per tutto il giorno. Wanda Osiris lo avrebbe adorato.

Quasi un must, le fasce per capelli di Missoni mare sono quanto di più chic si possa indossare anche se non andate al mare.  Sarete ben contente di non aver trovato la tinta giusta al supermercato. Si può applicare attorno alla testa, coi capelli sciolti se i capelli bianchi li avete lateralmente, altrimenti proprio come una fascia, è abbastanza spessa per coprire anche le ricrescite più accanite.
Vezzoso e super allegro, il cerchietto Antonia di Shrimps è ispirato allo stile Country Western Dolly Parton. Realizzato con perline geometriche fucsia è perfetto per la bella stagione perchè è allegro ed è perfetto con tutte le tipologie di capelli. Lisce, ricce, capello corto o lungo è un modlelo perfetto per incorniciare il volto e per coprire i capelli bianchi che cercano di fare capolino dall’hair style.

Martina ZANGHI’