Fanghi, creme e trattamenti estetici vari: alzi la mano chi non ha mai provato le soluzioni appena citate per combattere la cellulite.

Ogni giorno vengono create  nuove cure per combattere la buccia d’arancia, inestetismo della pelle che come abbiamo ribadito più volte è una vera  e propria malattia. Tra le novità del settore ce ne sono tre che meritano di essere presentate, tre modi diversi per affrontare e combattere la cellulite.

Prima tra tutte  Zerona, laser non invasivo che riduce gli adipociti nella zona vita, fianchi e cosce, dai risultati rapidi se unito a una corretta attività fisica e a un regime alimentare sano.

Golden Lift grazie alla radiofrequenza frazionale rimodella come una sorta lifting le zone interessate: microaghi d’oro stimolano il collagene, le fibre elastiche e il tessuto connettivo ottenendo una riduzione della circonferenza della zona trattata.

L’ultimo trattamento è sicuramente il più invasivo in quanto si effettua sotto anestesia locale: con Cellulaze vengono eseguite delle piccole incisioni all’interno delle quali viene inserita una fibra ottica che veicola l’energia laser che scioglie il grasso contenuto nelle cellule adipose, rassodando e tonificando con effetto “tightening”, il tutto mentre recide termicamente i noduli fibrosi sottocutanei, eliminando il tipico effetto pelle a materasso.

La cellulite ha i minuti contati!

 

Giulia DONDONI