L’estate si avvicina e, oltre alla prova costume, una delle preoccupazioni per noi donne sono i prodotti che si prendono cura del nostro corpo, dalle creme agli shampoo.

A questo proposito ci pensa lo shampoo dermoprotettivo EXTRA DELICATO Ducray, con la sua nuova formula biodegradabile, senza parabeni, siliconi e fenossietanolo, che riduce al minimo l’impatto sull’ambiente e offre un prodotto ancora più tollerabile e adatto per tutta la famiglia.

La nuova formula dello shampoo EXTRA DELICATO è a base di agenti idratanti, tra cui l’inulina, e tensioattivi che assicurano un buon potere detergente e facilità di risciacquo, senza residui. Questa nuova formula, dalle qualità cosmetiche testate, permette l’utilizzo anche sui più piccoli in quanto deterge delicatamente e non brucia gli occhi.

E se questo non bastasse, ecco l’olio per capelli DERMASOL Solaire Olio Spray, adatto a tutti i tipi di capelli e indicato per proteggere la struttura del capello dagli attacchi degli agenti esterni, quali sole, salsedine e cloro.

La formulazione di DERMASOL Solaire Olio Spray Capelli è studiata per permettere un’azione sinergica e una protezione completa della struttura del capello, proteggendolo dalle radiazioni ultraviolette, dai radicali liberi e prevenendo la disidratazione e i danni alla struttura del capello (doppie punte).

DERMASOL è anche molto semplice da usare: va applicato sui capelli prima dell’esposizione al sole, quindi massaggiato leggermente per permetterne una migliore distribuzione.

Giulia Dondoni