Avete mai pensato agli integratori alimentari come alleati per vincere la vostra battaglia contro la cellulite? Composti da vitamine, sali minerali e sostanza naturali, gli integratori svolgono un’azione ringiovanente e tonificante agendo dall’interno.

Assunti quotidianamente diventano ottimi contro la ritenzione idrica: i loro principi si diffondono nel sangue e raggiungono tutto l’organismo, dimostrandosi più efficaci di creme e gel che si concentrano nelle zone in cui vengono applicati.

Uno dei pricipali obiettivi degli integratori alimentari è quello di riattivare la circolazione sanguigna, uno dei fattori causa della cosiddetta buccia d’arancia. Totalmente naturali, sono anche tra i rimedi maggiormente consigliati, composti principalmente da caffeina e guaranà, che svolgono un’azione lipolitica, estratti di edera e vite rossa, che agevolano la circolazione sanguigna, e alghe e iodio che riattivano il metabolismo bruciando gli accumuli di grasso e smaltendo più velocemente ciò che mangiamo.

 

Giulia DONDONI