Il benessere è donna, non è proprio vero anche l’uomo è tenuto “sotto scacco” dallo stress metropolitano degli ultimi giorni pre-feriali, allora perché non concedersi un buon massaggio?

Sportivo? Imprenditore? Manager? A ogni mestiere il suo massaggio!

No, non stiamo parlando del Paese dei Balocchi di Pinocchio, ma dell’offerta Wellness dedicata all’uomo allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto in Trentino Alto Adige.

Il Bad Moos ha a disposizione prodotti specifici, personalizzati e svariati messaggi per rispondere alle diverse esigenze di ogni uomo, a seconda anche della professione svolta.

Passate molte ore incollati alla scrivania o davanti al pc? Niente di meglio per voi del Massaggio Manager. Ottimo per la tensione cervicale, la muscolatura delle spalle e della schiena.

Soffrire di sindrome da Over training, la palestra è la vostra seconda domus? Il Massaggio Sportivo fa per voi: favorisce l’ossigenazione dei tessuti, elimina l’acido lattico e scioglie le contrazioni muscolati.

Ideale per i gran camminatori il massaggio Podalico che regala un senso di leggerezza a tutto il corpo.

Il Massaggio Parziale è indicato invece per colore che sforzano molto la schiena, sollevando costantemente pesi.

Un must per chi non si ritrova in nessuna delle seguenti categorie è il Massaggio Classico: manuale ed effettuato tramite frizioni giova al sistema circolatorio, allenta la tensione muscolare, tonifica i muscoli.

Eh, si manca però ancora qualcosa, come non pensare alla macro categoria che racchiude tutti coloro che sono sottoposti quotidianamente a un forte stress? Sempre di corsa dalla mattina alla sera per voi il consiglio è il Massaggio Rilassante!

Il benessere non finisce qua, ci si può concedere inoltre numerosi trattamenti viso: Men, Thalasso Men o contorno occhi.

Il volto viene prima perfettamente idratato, grazie all’applicazione di maschere e sieri specifici, e infine si rinvigorisce l’epidermide tramite un massaggio revitalizzante. L’uso delle alghe marine apporta alla cute vitamine e minerali, donando un’idratazione più profonda.

Il pacchetto “Beauty Day” per LUI infine comprende: un bagno al timo o al ginepro nella vasca di pietra, un trattamento viso MEN, un massaggio sportivo o rilassante e un Solarium corpo.

Allora che aspettate, concedetevi anche questo piacere!

 

Martina PISASALE