di Alessandra GILARDI

Conoscete Wellbox,  lo scrigno magico che con la sua tecnologia permette di mantenere  la tonicità su viso e collo?

No, non si tratta di una panacea, bensì di un apparecchio ingegnoso che grazie ad un programma di stimolazione permette di prevenire e limitare al massimo il rilassamento cutaneo secondo le tecniche messe a punto dagli esperti di LPG System, lo specialista francese leader nei sistemi professionali di stimolazione cellulare.

Niente più iniezioni di botulino, né bisturi, né trattamenti aggressivi. La Wellbox agisce sui fibroblasti che sintetizzano maggiori quantità di elastina e collagene. Le cellule stimolate garantiscono la giovinezza della pelle: ridisegnano i contorni del viso, migliorano l’ovale, il rilassamento cutaneo, le zampe di gallina e il solco nasogeniano, rassodano la pelle del viso, del collo e del decolleté. Efficace anche per il corpo, permette di scolpire e tonificare la silhouette.

Il tutto un “do it by yourself” fatto in casa in soli 6 minuti al giorno per mantenere la pelle compatta, soda e giovane più a lungo nel tempo!

Lo scrigno di bellezza contiene cinque accessori da scegliere in base alle proprie esigenze, una  piccola interfaccia di controllo e navigazione facilissima da usare e da collegare al motore tramite un flessibile.

Basta scegliere l’opzione per il viso o per il corpo.

Regalare o regalarsi una Wellbox è come iscrivere in palestra la nostra pelle.

Il sistema LPG è scientifico: studi seri ed approfonditi  dimostrano che la stimolazione cellulare funziona e, se ciò che conta è il risultato, con Wellbox li vedremo dal primo giorno di utilizzo.

Ma per ottenerli serve costanza, come sempre e per tutte le cose e corretto utilizzo dell’apparecchio, per quanto estremamente semplice sia.

Meglio applicare sempre una maschera idratante, anti-età o purificante dopo la seduta.

Che ne pensate? Non è regalarsi la bellezza in uno scrigno?