Non è la prima volta che parliamo di Klorane, marchio innovativo del gruppo farmaceutico francese Laboratoires Pierre Fabre che oggi presenta i prodotti magnolia.

Con le foglie della pianta originaria del Nord e Centro America, dell’Asia e dell’Himalaya il gruppo è riuscito a creare una linea studiata per esaltare la bellezza del capello sano e donare alla capigliatura la sua brillantezza e lucentezza.

I capelli sottoposti alle continue aggressioni dei raggi UV e dell’ inquinamento, dell’uso della spazzola, al calore del phon e  altri trattamenti chimici tendono ad opacizzarsi e perdere la  lucentezza naturale: la cuticola si rovina, le scaglie si sollevano e non riflettono la luce come dovrebbero.

La cera del sempreverde si fissa sulla superficie del capello e lo protegge dalle aggressioni esterne e ne intensifica la lucentezza.

Noi l’abbiamo provato ed effettivamente la differenza è tangibile. Utilizzando in sinergia tutti i prodotti della linea (Shampoo alla cera di magnolia, lucentezza intensa e protezione; Balsamo alla cera di magnolia, brillantezza intensa e districabilità; Maschera alla cera di magnolia, lucentezza intensa e potere ristrutturante; Eau de brillance alla cera di magnolia, lucentezza intensa, protezione e districabilità)la chioma assume una lucentezza diversa, riflette la luce che ne esalta tutte le naturali sfumature.

Con la speciale acqua alla cera di magnolia si riesce mantenere la perfetta lucentezza che si ottiene dopo uno shampoo.

La sensazione che se ne riceve è quella di un capello sempre fresco e sano, protetto da agenti esterni che lo aggrediscono danneggiandolo.

Un piacevole momento di relax lo si ottiene con la Maschera alla cera di magnolia, il capello danneggiato si ripara ed intanto si viene avvolti da un piacevole aroma di fiori, una volta rimossa la maschera il capello è morbido e setoso come dopo una costosa seduta dal nostro parrucchiere preferito.

Ma se non riusciamo a ritagliarci nemmeno 10 minuti per una maschera dobbiamo non dimenticare il Balsamo alla cera di magnolia, indispensabile dopo lo shampoo per regalarci e regalare alla nostra chioma una piccola coccola di qualche istante.

Il beneficio sarà assicurato, la lucentezza del capello sarà svelata e il profumo che rimarrà nel cuoio capelluto sarà persistente per tutta la giornata.

Ci siamo già votate con profumi ed essenze a questa ricca pianta dai fiori grandi e solitari, come esimerci dall’utilizzarla anche per la cura del capello?

Tutti a provare la nuova linea Klorane alla Cera di Magnolia!

Alessandra Gilardi