Kylie Jenner ha una grande capacità, quella di saper catturare l’attenzione qualunque cosa faccia, anche nel campo del business beauty la famiglia Kardashian infatti detta legge se non atro sui social. Da poco è uscita l’attesissima linea di Kylie Jenner dedicata alla skincare, si chiama Kylie skin ed è un argomento che sta, tanto per cambiare, facendo molto chiacchierare.

Come sono i prodotti Kylie skin

L’uscita è stata annunciata sui social del brand che ha lanciato una linea completa per la pulizia e la detersione del viso. I prodotti sono tutti rosa con un design molto pulito e un packaging molto istagrammabile. Sono sei prodotti per una skincare completa: detergente schiumogeno, tonico al latte di vaniglia, scrub per il viso alle noci, crema idratante, contorno occhi e siero alla vitamina C.

Kylie Jenner skincare routine

Per pubblicizzare questa uscita Kylie ci ha messo letteralmente la faccia ovvero è lei stessa a fare da testimonial a questo brand, il suo nome campeggia dappertutto dunque la scelta pare scontata. A suo dire, dopo la linea beauty, questa linea skincare è stata la realizzazione di un sogno, una avventura di cui va molto fiera e che spera avrà lo stesso successo della linea trucco. La linea è dedicata a tutte le tipologie di pelle con dei prezzi medi. Il kit completo costa 125 dolalri mentre il siero, il prodotto più caro, costa 28 dollari.

Kylie Jenner video

Proprio poche ore fa Kilye ha postato un breve video in cui mostra cla sua skincare routine, utilizzando i prodotti Kylie skin ovviamante. In 10 secondi la piccola Kardashian ha applicato il detergente schiumogeno sul viso e lo ha subito risciacquato, in un lampo ha poi asciugato il viso con un asciugamano bianco che, i più attenti hanno notato, si è sporcato con il fondotinta. La sua detersione da speedy Gonzales ovviamente non ha pulito il viso a fondo, proprio come dichiarato nel suo claim rendendo il video virale per la sua ‘inefficienza’ a veicolare il messaggio.

Kylie skin polemiche

Quell’asciugamano sporco è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Un vaso di Pandora pieno pieno di veleno virtuale. Molti fan la accusano di non utilizzare i prodotti del suo marchio, altri di non sapere neppure lavarsi il viso correttamente. Altri ancora sono convinti che la sua skincare routine sia molto costosa e di certo non con prodotti come lo scrub che sarebbe troppo ‘aggressivo’ per la pelle. Trattamenti estetici, botox e photoshop sarebbero il suo vero segreto di bellezza. Ma alla fine chi avrà la meglio in questa faccenda? (Se date un’occhiata al sito noterete che è tutto sold out.)

MaZ