Unire la parola beauty con la parola “rientro” è già un ossimoro, ne siamo consapevoli ma dobbiamo vivere il presente e il presente significa tornare alla quotidianità.

Durante le vacanze molto probabilmente avete vissuto momenti spenzierati, vi siete divertiti e riposati e anche una volta tornati a casa dovete riuscire a ritagliarvi del tempo per provare tutto ciò che desiderate e che vi fa stare bene. In quanto a beauty routine, specialemnte se siete andate al mare dovrete prestare un po’ più di attenzione per la vostra pelle.

Avete fatto respirare il viso non indossando fondotinta o ombretto e questo è un bene e adesso continuate a prendervi cura di voi con ottimi prodotti idratanti capaci di mantenere elastica e nutrita la pelle. Al contario di quanto si possa immaginare, anche se siete particolarmente abbronzate e ci tenete affinchè questo bel colorito rimanga, fate uno scrub su tutto il corpo una volta a settimana, e poi idratate la pelle bene, mettete la crema dopo ogni doccia o bagno, soprattutto nelle zone che sentite più secche.

In quanto a capelli tornate a scegliere dei prodotti specifici e non quello che trovate nella boccetta dell’hotel. Se le lunghezze sono inevitabilmente rovinate approfittate per cambiare look altrimenti andate di impacchi e maschere nutritive. Una vera coccola per la chioma che tornerà in spendida forma.

Settembre significa buoni propositi? Non propositi ma routine quotidiana. Le buone abitudini vanno radicate e applicate sempre e comunque perché significa volersi bene e questo dobbiamo farlo sempre, senza intermittenze o vacanze.

Photocredit: woman.ph

MaZ