L’oro, simbolo di purezza, valore e lealtà, è un metallo prezioso non solo per le nostre tasche, ma anche per la nostra salute fisica e bioenergetica.

L’oro organico in forma colloidale, vale a dire una sospensione colloidale di particelle d’oro di dimensione sub-micrometrica in un fluido, è in grado di agire sul nostro organismo apportando benefici ed effetti positivi, favorendo anche la guarigione di alcune patologie anche gravi. Non lo ritenete possibile? Allora ve lo spieghiamo noi.

L’oro colloidale agisce da un punto di vista fisico/cellulare e da uno energetico: quando questi due piani si combinano, la sospensione diventa efficace. Nel primo caso la presenza dell’oro colloidale crea le condizioni migliori affinché le cellule possano operare al meglio, mentre da un punto di vista energetico favorisce la frequenza armonica delle cellule elevandole a livelli più sani. Ma forse ci stiamo addentrando in qualcosa di troppo tecnico… Ad ogni modo, se la visione di gioielli in oro (quello inorganico!) vi fa ritrovare il sorriso, l’oro colloidale è capace di rinnovare la forza vitale agendo sul DNA, curare reumatismi, artrite, sifilide, tubercolosi, disfunzioni sessuali, asma bronchiale, disturbi digestivi e di alleviare molte altre patologie più spinose, come l’Alzheimer o il cancro.

Inoltre, secondo studi recenti, il metallo prezioso sarebbe in grado di combattere anche la depressione, l’instabilità emotiva, l’ansia e l’angoscia, grazie alle sua capacità di bilanciare e armonizzare l’equilibrio psichico.

Insomma, l’oro è l’elemento perfetto: fa felici noi e il nostro corpo!

 

Giulia DONDONI