Ormai i tempi sono maturi per guardare in faccia la realtà, i papà vogliono anche loro fare skincare ovvero vogliono una pelle idratata, rimpolpare le rughe, insomma anche gli uomini curano la propria immagine, perché dovremmo affidarci alla solita combo cravatta-cintura quando possiamo davvero renderli felici con una crema ad hoc? Ecco tre regali beauty per la Festa del papà 2022!

Si chiama Vitality Cream ed è firmata Emocean. Si tratta di una Crema Viso a rapido assorbimento dunque comoda anche per chi ha la barba. La sua formulazione è indicata per combattere i segni dell’invecchiamento e donare energia alla pelle con un effetto rivitalizzante. La peculiarità è la presenza della Withania Somnifera, un ingrediente che aiuta a proteggere dalle radiazioni dei device elettronici. Insomma una ottima idea per i papà che usano molto lo smartphone e lavorano molte ore al PC. Fa parte della linea E-nergy sviluppata con ingredienti di ultima generazione: attivi prebiotici marini, Matrikine, Complesso di Minerali (Rame, Zinco, Silicio, Ferro, Magnesio) un Mix di 6 Alghe, Withania Somnifera e Vitamine A, C e B.

NOVITA’ BEAUTY DI MARZO CHE VOGLIAMO PROVARE SUBITO!

Re-Hydrating Cream di Zago. Missione idratazione con i Regali Beauty per la Festa del papà 2022. Ci pensa questa crema ricca e corposa, adatta a tutte le tipologie di pelle. All’interno acido ialuronico che idrata ed elasticizza, Vitamina E che ripara e protegge, allantoina che lenisce e ammorbidisce. Una ottima idea per una skincare smart e veloce, perfetta per la mattina ma anche prima id andare a dormire, uno spesso strato sul viso la rende anche una maschera antistress, ideale dopo una giornata all’aperto. Per i papà sportivi e anche per quelli che hanno la pelle bisognosa di affetto!

FESTA DEL PAPA’ 2022: REGALI PER LUI

Non potevamo non inserire lui, il Trattamento 3-in-1 Vitamina C Anti-stanchezza di Caudalie che è a prova di papà pigro. Si tratta di una crema fluida e davvero pratica da applicare anche il flacone è molto compatto e non occupa molto spazio nei beautycase striminziti dei papà. La sua azione è antistanchezza ovvero illumina e idrata la pelle proteggendola dall’inquinamento, è senza profumazione dunque ideale per chi non ama sentire fragranze sulla pelle. All’interno sua maestà l’acido Ialuronico che distende e idrata la superficie della pelle, polifenoli estratti da vinaccioli d’uva francese che sono il tratto distintivo della Maison Caudalie e la Vitamina C+ per dare una sferzata di energia alla pelle.  Super consigliato che per chi è alle prime armi con la skincare!

MaZ