E’ più semplice di ciò che sembra. La radiofrequenza quadripolare dinamica è una nuova tecnologia che serve a ridare elasticità alla pelle. Si tratta di un trattamento estetico innovativo che permette di curare gli inestetismi senza ricorrere alla chirurgia. Mica male!

La radiofrequenza quadripolare dinamica si basa sulla conversione di energia elettrica in calore; la cessione di energia a radiofrequenza riallinea le fibre di collagene esistenti e aumenta il metabolismo dei fibroblasti, generando così la produzione di nuove molecole di collagene e elastina.

In questo modo, le nuove cellule renderanno la pelle trattata più compatta e tonica, come fosse stata trattata chirurgicamente.

Novaestetyc, che ha sperimentato e brevettato questa nuova tecnologia, promette risultati positivi fin dall’inizio del trattamento.

La tecnologia capace di fare tutto ciò si affida alla Radio 4, una macchina dotata di tre manipoli con misure differenti da uilizzare a seconda della zona che si andrà a trattare.

Una sinergia tra tecnologia a radiofrequenza e rivelazione del grado di calore che permette quindi di avere dei risultati efficaci sia sul viso che sul collo, le parti più delicate del corpo femminile.

Il resto della silhouette, invece, potrà beneficiarne attraverso trattamenti ad hoc per addome, fianchi, braccia, quindi anche per le zone con problemi di cellulite.

Novaestetyc assicura che la radiofrequenza si adatta a tutti i tipi di pelle senza alcun effetto collaterale. Che Radio 4 sia un valido concorrente dei chirurghi plastici? Ai posteri l’ardua sentenza.

Martina ZANGHI’