Vento, pioggia o sole, tanti sono i nemici per la nostra pelle, soprattutto quella delicatissima del viso.

Un SOS per chi ha la pelle tendenzialmente secca arriva da Uriage con Aqua Précis, crema delicatissima che procura un’idratazione su misura e un’immediata sensazione di naturale benessere.


L’eau thermale d’Uriage, infatti, è un’acqua termale che si trova a 400 metri d’altitudine alle porte di Grenoble, in Francia, e viene utilizzata per le sue proprietà curative oltre che in campo cosmetico.

Ricca di oligoelementi e sali minerali, un vero e proprio idratante naturale, sa curare gli arrossamenti e le irritazioni del derma creando una pellicola protettiva in grado di contrastare i radicali liberi e lasciando la pelle morbida e vellutata.

L’acqua termale come principio attivo di tutte le creme Uriage? La risposta è sì. Grazie al suo apporto, la pelle viene idratata con precisione ed è protetta dalle aggressioni quotidiane provenienti dall’ambiente esterno.

Questo grazie al Bio-film anti-pollution, che preserva la luminosità e la freschezza del viso, idratandolo. Ma non è tutto.

La linea Aqua Précis sa apportare alle cellule della cute la giusta dose di idratazione grazie alla tecnologia ad idratazione dinamica che mantiene la carnagione fresca e luminosa.

Soprattutto con l’arrivo della primavera sappiamo bene quanto la nostra cute abbia bisogno di un aiuto in più per combattere inestetismi e secchezza: Aqua Précis è una crema molto delicata che già alla prima applicazione regala una sensazione di freschezza e di benessere.

Un rimedio di bellezza per sorridere alla primavera già disponibile in farmacia e nelle migliori profumerie.

Martina ZANGHI’