Siete tornate dalle vacanze e siete tristi perchè le ferie ormai sono un ricordo lontano? Coccolatevi regalandovi l’ultima creazione della maison Versace.

Il brand della Medusa ha recentemente presentato Yellow Diamond, una nuova fragranza che è stata prodotta e verrà distribuita da Euroitalia.

Yellow Diamond è un profumo che stupisce, a cominciare dal design della boccetta: una creazione unica, dotata di tappo sfaccettato, un prezioso sigillo e una forma che ricorda proprio quella del diamante e che crea meravigliosi giochi di luce.

L’astuccio invece si ispira alla stampa barocca, una costante che ritroviamo spesso in questo brand.

I colori sono la peculiarità del profumo: giallo intenso, oro lucido e blu acceso per il logo. A questo proposito Donatella Versace ha così dichiarato: “Il colore giallo richiama la luminosità, la sensualità e la straordinaria energia di questa fragranza dalle mille sfaccettature, in grado di descrivere e far risplendere il fascino e la femminilità di una donna”.

Parlando invece della fragranza in sè e per sè, Yellow Diamond ha un profumo fresco ma accattivante, con accenti fioriti che regalano alle donne sensualità e femminilità.

Ma la maison non si è fermata qui. Infatti, oltre al profumo, è disponibile anche una linea per il corpo formata da shower gel e body lotion.

Da non farsela scappare!

Giulia Dondoni