Se vi state chiedendo come vive una rock star basta dare uno sguardo a questa casa, appena messa in vendita da Jon Bon Jovi per la considerevole cifra di 42 milioni di dollari. Il loft si trova su Mercer Street nel quartiere di Soho, uno dei più eleganti della Grande mela.

L’appartamento è di 745 metri quadrati con 5 camere da letto, 5 bagni e 3 meravigliose terrazze. Il cuore della casa è il salotto, arredato con eleganza e con un grande lampadario scintillante proprio sopra al grande tavolo da pranzo, ovviamente di design. La cucina è molto spaziosa e moderna con una scala che porta al piano di sopra dove si trova la zona notte.

La caratteristica dell’appartamento è quello che gli americani definirebbero “with a view” ovvero il panorama. Ci sono infatti delle finestre a nastro tutto attorno alla casa che insieme alle tre terrazze fanno si che si possa apprezzare una vista mozzafiato su tutta la città.

Bon Jovi ha acquistato questa casa nel 2007 per una cifra pari quasi alla metà rispetto alla cifra richiesta attualmente. Gli interessati compratori infatti per aggiudicarsela dovranno sborsare all’incira 42 milioni di dollari.

A 49 anni suonati il ragazzo con la chitarra partito del New Jersey ne ha fatta di strada. Jovi infatti non smette di collezionare successi sia in campo immobiliare che musicale. Sarà per questo che è sempre sorridente?

Martina ZANGHI’