Cherilyn Sarkisian LaPierre, meglio conosciuta come Cher, ha di recente messo in vendita tre dei suoi appartamenti sparsi in giro per gli Stati Uniti.

Attrice, conduttrice e cantante di successo ma soprattutto icona dello star system mondiale, Cher è balzata inizialmente ai vertici della cronaca immobiliare per aver messo in vendita la sua villa californiana di Venice Beach acquistata solo nel 2010.

La villa è a pochi passi da Abbot Kinney, una delle zone più esclusive della già esclusiva Venice Beach, ed è forse questa la motivazione principale che giustifica il prezzo un po’ più altino della media.

L’immobile infatti è di “soli” 168 metri quadrati e dispone di tre camere da letto e tre bagni. Il pezzo forte, però, è la terrazza con una splendida vista, un barbecue creato su misura ed un’area bar perfetta per organizzare delle feste con gli amici.
La richiesta è di 1.899,500 dollari mentre la cifra con cui l’ha acquistata nel 2010 è di 1.542.500 dollari.

Fin qui nulla di straordinario, solo un buon investimento ma la bella Cher avrebbe deciso di mettere in vendita anche altri appartamenti. Oltre alla villa Californiana infatti, i rumors affermano che sul mercato ci sarebbero anche altre due proprietà: una si troverebbe a Hollywood con un prezzo di vendita che parte da 5,5 milioni di dollari e l’altra a Malibù; l’altra si estenderebbe per 1300 metri quadrati e varrebbe 45 milioni di dollari.

Vendendo tutte e tre gli appartamenti ricaverebbe una somma di denaro davvero astronomica: che Cher sia proprio rimasta al verde?

Martina ZANGHI’