Non esistono più le mezze stagioni. Terminato un febbraio di freddo pungente, pioggia a pecorelle e acqua a catinelle, secondo i meteorologi quelli che ci aspetta è un marzo all’insegna del bel tempo, tra sole e temperature in rialzo. Ma si sa, marzo è pazzerello, e aprile con l’ombrello, quindi probabilmente la bella stagione non è ancora arrivata.

Meglio dunque non spegnere il caminetto e continuare a godersi le serate al calduccio, magari in compagnia del proprio partner o di qualche amica. Meglio ancora se l’apparecchio in questione sia di nuova generazione e a ridotto consumo energetico, che strizzi l’occhio all’interior design. Graffiti, il caminetto al bioetanolo di Maisonfire, è tra le soluzioni adatte al genere, in grado di riscaldare fino a 30 mq.

Biocamino da parete, dal design accattivante per decorare la parete e disponibile nella versione bianca e nera, non solo è bello da vedersi, ma è funzionale ed ecologico, per stare al caldo nel rispetto della natura, mantenendo vivo l’effetto fiamma che emoziona il cuore, proprio con la persona del cuore!

Giulia DONDONI