Di case da sogno non c’è che dire, Marc Jacobs se ne intende. Lo stilista infatti ha da poco messo in affitto un loft in pieno centro a New York.
Si tratta di un appartamento completamente ammobiliato e dotato di tutti i confort con rifiniture e mobili extralusso.

Jacobs d’altronde si occupa di moda, e dal ’97, è direttore creativo della maison Luis Vuitton. Il bel Marc inoltre ha creato un brand con il suo nome, amatissimo da fashion addicted e celebrities. Un padrone di casa così non avrebbe potuto vivere in un luogo diverso da questo.

Il quartiere in cui si trova il loft è quello di Soho, amato e frequentato da artisti e dalla comunità gay. Ci sono tre camere da letto e 5 bagni ma la cosa più interessante è che tutte le pareti sono a vetri. Punto di forza dell’appartamento infatti è la visuale mozzafiato su Manhattan.

La cucina è costruita su misura ed è dotata di elettrodomestici all’ultimo grido (si, anche Marc Jacobs mangia). Ma non sono solo gli interni ad essere molto belli anche il palazzo in cui è situato ha delle caratteristiche davvero sorprendenti. C’è il servizio di portineria, una grande piscina e il centro benessere con vasche idromasaggio.

E non è tutto, mica poteva mancare la palestra. Jacobs infatti è sempre stato attento alla forma fisica e alla tintarella. Infatti sulla terrazza dell’appartamento, all’ultimo piano, c’è anche un solarium dove è possibile prendere il sole completamente indisturbati.

Naturalmente per potersi pemettere questo loft serve uno stipendio da top model. Il canone di affito mensile è di 37.500 dollari.

Martina ZANGHI’