Siete fashion addict? Impazzite per la moda e andate dietro a tutte le ultime novità? Allora mie care amiche questa sensazionale novità non potete perderla. Must o pazzia che sia, tra i vip si sta diffondendo la mania di utilizzare carta igienica nera! Si , esatto dark! Pare che sia un prodotto innovativo nei Club della Grande Mela dove si armonizza con eleganza con le toilette in acciaio, specchi, marmo e superfici nere. Sembra una vera e pura follia eppure si tratta di una nuova trovata dai brand che vogliono rendere più glam il nostro bagno. Della serie “se le inventano proprio tutte” ecco, per i nostri “sensual needs”, la carta igienica nera Renova Black.

Il marchio Cartemani ha l’esclusiva che cerca di riprendere una moda e un gusto che si sta diffondendo in America e nel mondo “nobile”. La moda della carta igienica nera profumata ha già contagiato vip del calibro di Stella McCartney e Uma Thurman: nei loro bagni non può mancare. Certo che ne hanno di vizi e di abitudini strani i vip.
Se il nero vi sembra troppo scuro ecco l’altro colore proposto: rosso. Nero o rosso dunque, una scelta difficile e di gusto.

L’azienda di Curno, attiva dal 1980 nel settore dell’igiene, del comfort e della sicurezza alla persona in bagno, ha messo in vendita il nuovo prodotto sul suo sito internet all’indirizzo www.cartemani.it. Se anche voi volete provare l’ebbrezza di utilizzare questo tipo di carta basta collegarsi al dove potete ordinare i vostri bei rotoli neri.

posted By: Alessia Ferlito  alessia-f@live.it