Claudia Galanti prende casa a Milano. Un semplice bilocale? Macché, si tratta di una vera e propria casa da sogno.

La modella ed ex isolana, nota soprattutto per le paparazzate sexy sulle spiagge di Miami e le sessioni di shopping nel quadrilatero della moda con l’amica di sempre Raffaella Zardo, ha recentemente comprato casa nella capitale della moda. O forse sarebbe meglio dire che l’investimento l’ha fatto il marito, l’imprenditore Arnaud Mimran, da cui la 32enne ha avuto due figli (Liam, dato alla luce il 6 aprile 2011 e Tal Harlow, nata l’8 giugno 2012).

Una grande casa per una grande famiglia che non sembra temere la crisi: la dimora acquistata dalla coppia si trova nella prestigiosa zona di Corso Venezia, di fronte alla boutique di Dolce e Gabbana. Attico e super attico con tanto di ascensore privato e spa vista Madonnina. Certo, con tutte le polveri sottili e l’inquinamento meneghino, una spa in centro è proprio quello che ci vuole.

Ma che non si dica che questi Vip non hanno un cuore d’oro. Sì perché se Claudia Galanti ama dedicarsi a lunghe sessioni di shopping con tanto di driver e Rolls-Royce, la showgirl non disdegna le compere con il marito. Poche settimane fa i due piccioncini sono stati pizzicati nelle vie più “in” di Milano insieme ai figli che Mimran ha avuto dal primo matrimonio, Zac e Julia. La famiglia allargata, e più innamorata che mai, si è fermata a guardare l’esibizione di un’artista di strada che deve essere davvero piaciuto ai bambini se l’imprenditore ha dato al figlio 50 euro da offrire all’acrobata. Stessa cifra che la Galanti ha dato al parcheggiatore della loro vettura.

Che gran cuore questi Vip.

Giulia DONDONI