La passione non conosce freno: quando scatta la libido e l’alchimia è forte è difficile frenare l’istinto. Tra i giovani, poi, se non si dispone di un letto comodo, spesso si ripiega sul sedile posteriore della macchina e ci si “imbosca in camporella“. Un po’ come ha fatto una coppia di Orbetello (Grosseto), rimasta vittima di uno spiacevole, quanto divertente, incidente.

I due giovani hanno cercato un posto appartato dove poter scambiarsi effusioni. E così nella loro Citroen rosso metallizzato hanno cominciato il classico “rituale d’amore” che sarebbe andato anche a buon fine se non fosse che la vettura, parcheggiata a bordo laguna è finita, in piena notte, in acqua. Per fortuna l’acqua era bassa e la coppia è riuscita a uscire senza particolare difficoltà, a differenza della macchina, estratta da una gru.

E così invece di passare inosservati, la disavventura capitata ha acceso i riflettori sui due fidanzatini, oggetto proprio in questi giorni del pettegolezzo più sfrenato. Sicuramente la prossima volta staranno attenti all’acqua che per questa volta ha quietato i loro bollenti spiriti.

 

Giulia DONDONI